Appello URGENTE rivolto a tutti gli associati e ai cittadini di Cinisello Balsamo. "L'Associazione Culturale Calabresi di Cinisello Balsamo e nord Milano" ha deciso di devolvere a favore dell'Ospedale Bassini la somma di 1.000€ come segno di riconoscenza per quanto stanno facendo per arginare la diffusione del virus, e per l'assistenza ai tantissimi ammalati che già hanno contratto la malattia. Con questo appello, chiediamo a tutti voi di aderire a questa iniziativa in modo massiccio, coinvolgendo parenti e amici, che hanno voglia di aiutare in qualche modo le persone che stanno in prima linea come i Medici, Infermieri, Croce Rossa, Protezione Civile e tantissime altre Associazioni di volontariato che lavorano in silenzio e tutti per lo stesso obiettivo con turni di lavoro estenuanti.
Quello che riuscirete a donare servirà anche per proteggere questi eroi spinti semplicemente dal loro altruismo a lavorare senza sosta e spesso senza le necessarie protezioni, quali mascherine, guanti, camici, disinfettanti ed altro ancora. Siamo certi che tutti insieme supereremo questo momento difficile che coinvolge ognuno di noi. Per facilitare le donazioni, Vi diamo di seguito le coordinate bancarie per il versamento direttamente all'Ospedale Bassini.
IBAN: IT28T0311101651000000000343
CAUSALE: Emergenza Corona Virus
Per maggiore trasparenza, alleghiamo il bonifico già effettuato in data odierna a favore dell'Ospedale Bassini.
Ringraziamo in anticipo tutti coloro che vorranno donare il proprio contributo con l'augurio e la speranza che questa emergenza finisca al più presto e che tra non molto possa essere solo un brutto ricordo.
Il Direttivo Associazione Culturale Calabresi Cinisello Balsamo
.